Versatili e accattivanti. Ecco i nuovi gaming case iTek

Solidi, customizzabili e dallo stile aggressivo. I nuovi gaming case di iTek sono pronti a tutto

Per stupire gli amici con effetti speciali o per chi è alla ricerca di un case ad alte prestazioni, la nuova linea di case a marchio iTek è la soluzione giusta. La ricca predisposizione hardware, il design aggressivo e l'elevata ventilazione sono solo un assaggio.

iTek ECLIPSE

case eclipseCompatto nelle dimensioni - 420x288x410mm - e pulito nelle design, l'iTek Eclipse ha un elegante rivestimento in gomma nera che fa da contrasto alla ventola frontale a LED rosso e alle due finestre laterali trasparenti che esaltano l'hardware all'interno del case. L'originale forma cubica viene incontro alla crescente richiesta del mercato, sempre più alla ricerca di line innovative. Nonostante le dimensioni fuori dai canoni, lo spazio interno è stato ottimizzato per offrire all'utente la massima compatibilità e libertà di installazione. Compatibile con schede madri Micro ATX e Mini ITX e con alimentatori ATX, iTek Eclipse supporta schede VGA di ultima generazione ed è predisposto per alcuni sistemi di raffreddamento a liquido. La connessione USB 3.0 (e 2.0), il card reader e l'utile kit "toolfree" per una gestione hardware intuitiva e immediata lo rendono completo e adattabile a qualsiasi esigenza.

 

 iTek DEFENDER

case defenderSviluppato per chi cerca in un cabinet la solidità e l'innovazione racchiuse in un design aggressivo, iTek DEFENDER rappresenta il nuovo concetto di gaming case. La ventilazione, garantita da ben 3 ventole incluse - di cui 2 a LED rosso - e da altri 2 alloggiamenti opzionali, può essere controllata secondo le esigenze dal pratico regolatore di velocità. L'installazione della unità ottiche e storage all'interno del case è gestita dal pratico sistema toolfree che non necessita di cacciaviti o di altri strumenti, mentre tutti i cavi possono essere facilmente ordinati con l'ottimo sistema di cable management. Fiore all'occhiello è la pratica Docking Station hot swap esterna per un'installazione al volo di HDD/SSD da 2.5" e 3.5".

 

iTek BI-TURBO

case biturboIl nome riesce a trasmettere efficacemente quanto espresso dal design. La doppia turbina frontale nasconde due ventole da 12cm in LED rosso e dando un senso di potenza e massima ventilazione. La parete laterale trasparente esalta le componenti installate all'interno del case grazie all'aggressivo scenario rosso offerto dai led delle ventole incluse. Sempre all'interno il pratico sistema di gestione cavi e il comodo sistema di installazione "tool free" permette all'utente di inserire/rimuovere unità ottiche e storage facilmente, senza l'utilizzo di cacciaviti o altri strumenti. Esternamente, la pratica Docking Station per HDD/SSD da 2.5" e 3.5" e l'ampio parco connessioni completano questo case nato per chi è alla ricerca della velocità!

 

iTek THE ALIEN

case alienMostruoso come il nome che gli è stato dato. Nei suoi 48 cm di altezza - e 49cm di profondità - il nuovo gaming case iTek THE ALIEN racchiude versatilità, solidità e massima ventilazione. Compatibile con schede madri ATX e M-ATX, presenta ben 5 alloggiamenti per ventole, di cui 3 incluse. All'interno troviamo inoltre 3 slot da 3.5"e 3 da 2.5" mentre esternamente sono presenti 3 slot da 5.25" - utili per lettori ottici - e la comoda docking station hot swap per HDD/SSD da 2,5" e 3,5" posta nella parte superiore del case. Grazie ai comodi sistemi "tool free" e di cable management la gestione dell'hardware è un gioco da ragazzi e rende ancor più piacevole osservare all'interno del case attraverso l'accattivante parete trasparente laterale.

 

 

 

 

 

 

  • ECLIPSE: Prezzo al pubblico: 69.90 IVA incl.
  • DEFENDER: Prezzo al pubblico: 79.90 IVA incl.
  • BI-TURBO: Prezzo al pubblico: 79.90 IVA incl.
  • ALIEN: Prezzo al pubblico: 77.90 IVA incl.
TOP