Codice: IT2208U3B

iTek OTTO Advanced Dark è la nuova espressione in termini di design di case desktop. Infatti questo nuovo concetto ‘’stondato’’ lo rende un prodotto unico e di classe. Sul frontale, nella parte satinata, sono presenti due porte USB, di cui una 3.0, i connettori audio e un comodissimo multi card reader per MMS e SD. Il tasto di accensione si trova sulla parte frontale e si illumina di blu per segnalare quando il sistema è acceso. La struttura è molto solida e ideata per un ottimo ricircolo dell’aria.

Codice: IT2208U3

iTek OTTO Advanced è la nuova espressione in termini di design di case desktop. Infatti questo nuovo concetto ‘’stondato’’ lo rende un prodotto unico e di classe. Sul frontale, nella parte satinata, sono presenti due porte USB, di cui una 3.0, i connettori audio e un comodissimo multi  card reader per MMS e SD. Il tasto di accensione si trova sulla parte frontale e si illumina di blu per segnalare quando il sistema è acceso. La struttura è molto solida e ideata per un ottimo ricircolo dell’aria.

Codice: ITGCC01

iTek ECLIPSE Gaming Cube è uno spettacolo. Massima flessibilità: è compatibile con MB Micro ATX, Mini ITX e alimentatori ATX; può supportare VGA di ultima generazione e diversi raffreddamenti a liquido. Elegante e intrigante: il rivestimento in gomma, la ventola a led rossa sul frontale e le DUE pareti laterali trasparenti lo rendono adatto a qualsiasi applicazione e ne confermano l’anima gaming. Incredibilmente compatto: è stato ottimizzato tutto lo spazio possibile in dimensioni davvero contenute. Tecnologico: USB3.0, card reader e kit "toolfree" in dotazione.

Codice: ITED5S

Consideriamo EMERALD D5S uno dei cabinet più belli e innovativi sul mercato. Le 4 porte USB, di cui 2 da 3.0, il card reader, la struttura in alluminio spessa ben 1,5mm, la possibilità di installare MB Micro ATX e alimentatori ATX.. uniti alle dimensioni compatte e l’effetto spazzolato dell’alluminio nero rendono EMERALD D5S un case elegante  e di classe. Lo si può affiancare ad una TV di ultima generazione per applicazioni multimediali, o nel proprio ufficio. Una cosa è certa, non rimarrà inosservato.

TOP