Codice prodotto: ITEI5S

iTek lancia il nuovissimo case ITEI5S della serie DIAMOND. La particolarità di questa nuovissima linea di cabinet è il taglio laser fatto alle estremità il quale lo rende ‘’splendente come un diamante’’. La struttura, completamente in alluminio, è solidissima grazie allo spessore di 2mm ed ha un perfetto sistema di ricircolo dell’aria. Diamond 5S è stato realizzato per ospitare MB mini itx, e in base alle dimensioni della stessa, offre due opportunità di assemblaggio degli HDD: 1x3.5” oppure 2x2.5”. Sul lato troviamo due comodissime porte USB2.0 e sul retro la predisposizione per il fissaggio di una antenna WiFi.

Codice prodotto: ITEW80S

Il KIWI 80S, si presenta al grande pubblico come uno dei migliori case Mini ITX in circolazione. Esteticamente teme pochi rivali, il design futuristico e all'avanguardia e le dimensioni molto contenute lo rendono perfetto sia in ufficio che a fianco dell'ultimo modello di TV. La struttura totalmente in alluminio aiuta la dissipazione del calore, riducendo notevolmente la rumorisità. Il frontalino ospita gli ottici slot-in, se però rimuoviamo il riduttore, si ha la compatibilità con qualsiasi ottico slim. L'alimentazione è totalmente passiva grazie all'adattatore esterno da 65W. Le porte USB si trovano nella parte laterale del case.

Codice: ITMIS101

iTek SPIRIT rappresenta la fusione tra: design, tecnologia e versatilità. Il frontale si presenta con un look molto aggressivo adatto ad ambienti office e home. Sono presenti due porte USB di ultima generazione, 3.0 e un comodissimo multi card-reader. La struttura è disegnata per dare la massima comodità nell’assemblaggio ed offre un ottimo ricircolo dell’aria alle componenti interne. Il supporto in dotazione permette di appoggiarlo sia verticalmente che orizzontalmente, ma soprattutto, di agganciarlo a qualsiasi struttura/monitor con attacchi VESA.

Codice prodotto: ITEI7

iTek lancia il nuovissimo case ITEI7 della serie DIAMOND. La particolarità di questa nuovissima linea di cabinet è il taglio laser fatto alle estremità. Questa tecnologia rende questo case, splendente come un diamante. La struttura, completamente in alluminio, è solidissima grazie allo spessore di 2mm ed ha un perfetto sistema di ricircolo dell’aria grazie ai fori presenti, nella parte destra, sinistra e in alto a cui possono essere agganciate ben 6 ventole. Diamond 7 è stato realizzato per ospitare mainboard mini itx, e in base alle dimensioni

TOP