Codice: ITOCP100

Il PIXY è l’evoluzione del celebre ed affermato case NEMO. I designer hanno sviluppato uno chassis di misure ridotte, ma estremamente pratico.
Questo cabinet infatti ha la possibilità di ospitare alimentatori ATX standard e schede madri in formato ATX (oltre che micro ATX. L’interno del case è full black, ed ha già in dotazione due ventole da 8cm per la dissipazione del calore. 
Il frontalino è stato progettato per unire un design intrigante alla tecnologia di ultima generazione. Troviamo infatti, oltre ai tasti power\reset, i collegamenti audio HD, 2 porte USB, di cui una USB3.0 e un comodissimo card reader.

 

Codice prodotto: ITS102B

 

NEMO è il primo case ultra slim di iTek. Tecnologia all'avanguardia, design elegante e misure ridottissime.

Tecnologia all'avanguardia e misure ridottissime: si tratta infatti di un case ultra slim low profile con la particolarità dell’alloggio alimentatore (un normale ATX) posizionato frontalmente all’interno. Questa soluzione permette di ospitare schede madri MicroATX e MidiATX mantenendo ridotte le dimensioni. Esternamente, sul frontale, è presente uno sportello che da accesso all’unità ottica 5.25”, a due prese USB e ai connettori microfono e cuffia. Le finiture sono di rilievo, la colorazione del frontale è di nero lucido.

TOP